Scrivi nel campo e premi invio per cercare nel sito.
{{item._id}}{{item.title.toLowerCase()}}
Finiture
Ci sono tanti modi per scoprire una superficie Abet Laminati semplicemente sfiorandola.
Lisce da percepirne la lucidità, leggermente ruvide, increspate, porose, impalpabili, levigate, vellutate.
La tecnologia e l’esperienza che caratterizza la produzione Abet Laminati ha permesso la realizzazione di superfici dall’estetica perfettamente in sintonia al nostro modo di percepire le superfici in legno, pietra, metallo o ancora di creare sensazioni tattili totalmente nuove.
Sei
La numero SEI è l’iconica finitura Abet Laminati, quella che ormai caratterizza la specificità del laminato. Nata negli anni Sessanta al sesto tentativo di ricerca, è opaca con un grado di rugosità tale da renderla particolarmente gradevole al tatto e molto pratica in ogni suo utilizzo.
img-sito_metalleido_AD_2
Legni
Il calore e la bellezza di essenze rare o la semplicità e naturalezza dei classici legni più utilizzati nell’arredo. Queste caratteristiche vengono esaltate grazie all’interpretazione della struttura delle rispettive venature, ma anche attraverso le finiture superficiali come Root e Holz che accentuano la percezione del movimento delle essenze lignee, tipiche dei decorativi delle collezioni Legni Light e Legni Dark.
img-sito_metalleido_2a
lamishield_formati_2
img-sito_externa_2c
img-sito_externa_2b
timeline_a-usa
img-sito_externa_2a
ABET_EXTERNA_brochure
img-sito_digital-circus-navone_3
Rocks
Liscio, lucido, opaco, più o meno corrugato come…il marmo, l’onice, il granito, il porfido, l’ardesia, il travertino. Ostuni e Geo, rappresentano due tipologie di finiture in grado di enfatizzare pienamente le scanalature e l’irregolare geometria tipica della collezione Rocks. Finiture capaci di esaltare la profondità, l’unicità e la tridimensionalità delle pietre.
img-sito_lamishield_slider-2
Metalleido
img-sito_metalleido_1
img-sito_metalleido_parallasse
img-sito_metalleido_2b
lamishield_formati_1
Metalli
L’eleganza di una satinatura o la brillantezza del metallo prezioso. Le finiture adatte ai decorativi ispirati al metallo come Satinata e Morbida regalano la sensazione di indubbia raffinatezza ed eleganza, mettendo in mostra l’unicità dei decorativi della serie Metalli.
lamishield_spessori_2
img-sito_naval_2a
img-sito_trasporti_3i
img-sito_trasporti_2e
Altri Touch
Pattern regolari ripetuti come in Longline o del tutto naturali come quello di Mandarin che rievoca le rugosità della buccia di un mandarino. Sono diverse le finiture pensate per impreziosire e caratterizzare in maniera decisa e originale i decorativi della collezione Abet Laminati.