Abet Laminati è protagonista della Milano Design Week 2025, consueto evento di rilevanza globale nel settore del design e dell’arredamento. Accanto ai più prestigiosi brand del design nazionale ed internazionale, l’azienda sarà presente in differenti location della città e all’interno del Salone del Mobile che si terrà dall’8 al 13 Aprile.
Il 6 aprile l’azienda presenterà presso 44SPAZIO Sowden (Corso di Porta Nuova 44), Hachure, una nuova collezione di pattern realizzati in stampa digitale e progettata da Pierre Charpin, maestro indiscusso nel panorama internazionale tra design e arte.
8 sottobicchieri griffati della Design Collection Abet Laminati + 1 creato dal Surfer’s Team.
Una serata conviviale che riunisce designer e design addicted.
Una struttura modulare in Diafos interamente costruita a secco accoglie ed enfatizza gli oggetti esposti nella mostra THE LAST POT.
Testata e pediera dei letti a baldacchino della collezione Lispi si rivestono con una selezione di laminati Abet.
Il laminato Metalli 954 in Fin. Morbida riveste la testiera del letto della grande camera della casa personale progettata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.
Polaris Contemporary, nei decorativi Forest Green 1472 e Squalo 1944, è presente nell’installazione di BLOK Plaatmateriaal all’interno del padiglione olandese.
Il laminato Giallo Piper 860 è parte dell’installazione Nobody Owns the Land: Earth, Forest, Mahk dell’architetto coreano Byoung Soo Cho nel Cortile d’Onore.
Externa in Grigio Perla 475 riveste la base e crea la pavimentazione di una grande superficie per il relax e per il pranzo di un nuovo ombrellone dall’apertura innovativa.
Grafiche pop, avvolgenti e raffinate realizzate in Abet Digital design by Elena Salmistraro rivestono il frigorifero e la cantina vino.
Ardesia 1455 in Fin. Geo per il tavolo Decumano progettato da Giulio Iacchetti e Matteo Ragni.
Metalli 873, Fin. Satinata, è protagonista delle superfici verticali dello stand.
Due toni di grigio sono stati scelti per i Metalli 873 e 727, Fin. Satinata, per la realizzazione delle pareti verticali dello stand.
Velwood 898 Bruno Fiandra riveste il desk all’ingresso dello stand.
Artesanos è al Salone Satellite con un allestimento di Davide Fabio Colaci dove è stato utilizzato il 954 in Fin. Morbida, della collezione Metalli.
Notifiche